Monitorate i vostri depuratori per nebbie oleose Filtermist con il nuovo e migliorato F Monitor. F Monitor 2 e 2+ di Filtermist utilizzano un sistema a semaforo con spie colorate, riconosciuto globalmente, per avvisare gli operatori quando il filtro per nebbie oleose necessita di manutenzione.

F Monitor 2 e 2+ misurano sia il flusso d’aria che il tempo. F Monitor 2+ è dotato della funzionalità aggiuntiva di misurazione delle vibrazioni e della temperatura del motore, facilitando ancora di più l’identificazione dei tempi di manutenzione dell’unità.

F monitor 2 e 2+ sono venduti come accessorio opzionale e possono essere anche montati successivamente sull’intera gamma Filtermist.

Proteggete il vostro personale assicurandovi che il vostro filtro funzioni sempre in modo adeguato.

F-Monitor

Ora con connettività Bluetooth per il collegamento a un’app dedicata

Guardate il nostro video su F Monitor 2 Scaricate l’opuscolo per maggiori dettagli

Kit per la manutenzione

Filtermist fornisce una serie di kit economici e di facile montaggio per la manutenzione da eseguire ogni 1000 e 2000 ore di servizio. I ricambi Filtermist sono progettati specificamente per il funzionamento efficiente e sicuro dell'unità. Usare sempre ricambi originali Filtermist per garantire continue prestazioni ottimali dell'unità per l'abbattimento delle nebbie oleose.

Maintenance Kits

Manutenzione sul posto

In alcuni paesi è disponibile un servizio completo di manutenzione sul posto – per ulteriori dettagli consultare il distributore di zona.

On-site Maintenance